Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La collezione di tappeti in edizione limitata di Nodus
top

La collezione di tappeti in edizione limitata di Nodus

Arredare i propri spazi con la collezione in edizione limitata di Nodus significa poter dare un carattere unico e speciale agli ambienti domestici. Tappeti intesi come creazioni di notevole pregio, sia per la qualità dei materiali utilizzati che per il loro contenuto artistico.

I nuovi tappeti Nodus sono ispirati ad elementi della natura o a linee astratte. Anche nei colori e nei disegni la varietà è notevole: tra tappeti monocromatici, fantasie con motivi geometrici e proposte che quasi somigliano a ricami per la ricchezza dei dettagli: ognuno può trovare il manufatto che più si avvicina ai propri desideri.

Notevole la creatività dei designers considerando i materiali e le tecniche di lavorazione utilizzate. Potrete scegliere tra i classici tappeti in lana annodati a mano ma anche quelli in con fibre metalliche, seta di bambù o con inserti in resina.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Nodus: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter