Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Il tavolo Hybrid di Tonelli Design: multisfaccettato e armonico
top

Il tavolo Hybrid di Tonelli Design: multisfaccettato e armonico

Il designer Massimo Castagna firma Hybrid il nuovo tavolo di Tonelli Design che si diverte a giocare coi materiali. Una perfetta fusione di legno, vetro e metallo che si completano ed esaltano alla perfezione.
Colpisce il ritmo dei listelli di legno, di chiaro sentore anni ’70, i quali creano il basamento che si sposa perfettamente con il piano di vetro dal bordo smussato. Lavorazioni artigianali esaltate dalle parti in metallo che donano luce e garantiscono solidità al tavolo. Un tavolo collocabile in numerosi luoghi, dai più classici ai contemporanei, perchè essenziale ed elegante grazie all’alternanza materica. Tonelli Design, difatti, offre nel catalogo numerose modalità di personalizzazione permettendo a Hybrid di integrarsi con ogni modello di casa e rendere l’acquirente un po’ il progettista dei suoi interni.


Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Tonelli Design: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter