Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Le geometrie di Lilas Mosaïque di Gallotti & Radice
top

Le geometrie di Lilas Mosaïque di Gallotti & Radice

Dainelli Studio presenta per Gallotti & Radice il divano modulare Lilas Mosaïque, sistema di sedute componibili in poliuretano espanso indeformabile a densità differenziate e fibra poliestere.

La piastra di base è in metallo laccato nero, la seduta è disponibile con rivestimento sfoderabile in tessuto o pelle nella vasta gamma dei colori del campionario.

Gli schienali sono liberamente posizionabili, rendono il gioco di forme molto divertente e si completano all’occorrenza anche con i cuscini 55x55 cm per rendere più confortevole la seduta. Possono essere richiesti anche dei cuscini decorativi in fibra poliestere in aggiunta e vari tavolini in metallo laccato color fango.

Il tappeto Resia è perfetto in pendant con il divano, ed è sempre targato Dainelli Studio. Gli elementi geometrici a pelo corto effetto velluto sono disponibili nei colori Tea Rose, Amazing Grey e Simply White. Un tappeto dall’eccezionale praticità e dalla semplice manutenzione.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Gallotti&Radice: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter