Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Divani e poltrone Frigerio: l'abitare leggero, colorato e naturale
top

Divani e poltrone Frigerio: l'abitare leggero, colorato e naturale

Il brand Frigerio nella nuova collezione di arredi e complementi The Flow, ha stupito gli estimatori di design con la ricca serie di collaborazioni come lo studio Front, i Buratti, Federica Biasi e Ferruccio Laviani.

Oltra al Divano View, del designer Ferruccio Laviani, di cui abbiamo parlato qualche settimana fa, troviamo il Tavolo Elly con la sedia Hug, design Gabriele e Oscar Buratti che si caratterizza per una struttura formata da colonne in legno fuse tra loro in un gioco di incastri. Vi è poi la Sedia Cecile, caratterizzata da una struttura in legno massello e una seduta con intreccio di corda di carta che dona un tocco di eleganza disinvolta all’ambiente. Vi sono poi gli sgabelli e lounge chair Huli di Federica Biasi che con le loro strutture curve riprendono le forme caratteristiche della creatrice e si sposano perfettamente alla collezione variopinta.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Frigerio: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter