Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La poltroncina giocosa e colorata: Square di Moroso
top

La poltroncina giocosa e colorata: Square di Moroso

Moroso presenta, nella sua collezione 2022, Square una divertente poltroncina che deriva il suo linguaggio formale dall'unità quadrata di base che costituisce la trama e l'ordito della sua struttura.

La poltroncina è disegnata da Jonathan Olivares e il suo progetto fu realizzato la prima volta per il nuovo showroom Kvadrat di NY. “Square Chair è un disegno ingrandito e astratto concepita come un oggetto adattabile ad ogni spazio” affermerà Olivares.

È adatta sia come seduta da lavoro, con le sue forme geometriche precise e necessarie, sia per gli spazi relax connessi alla conversazione grazie al suo comfort e alla flessibilità d’insieme.

I materiali che la costituiscono sono leggeri per cui è facile da spostare quando gli spazi vengono riorganizzati nel contract, per un modo di lavorare flessibile e sempre più smart.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Moroso: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter