Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Giorgetti giunge a Londra con novità 2022
top

Giorgetti giunge a Londra con novità 2022

Dal 17 al 25 Settembre 2022, dopo Milano e Parigi, il tour europeo del brand Giorgetti continuerà a stupirci nell’elegante Store di Fulham Road a Londra in occasione del 20esimo anniversario per il London Design Festival con un programma di eventi, installazioni e mostre che si svolgeranno in tutta la città.


Per questa occasione il brand presenterà la nuova Collezione 2022 e Atmosphere: interconnessione è la parola chiave che darà forma all’esibizione. Materiali e colori che raccontano di geografie vicine e lontane, linee geometriche si intrecciano con il décor, si confermano le fruttuose collaborazioni con Carlo Colombo, Roberto Lazzeroni e Dainelli Studio.


Le novità non finiscono, tra le ultime creazioni che saranno introdotte vi è il secondo numero di GiorgettiMagazine in cui si racconta ad esempio del nuovo progetto residenziale del Christian A. Rockefeller Residencies & Golf Club a Sotogrande.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Giorgetti: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter