Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La sofisticata Lipari Outdoor armchair di Sicis
top

La sofisticata Lipari Outdoor armchair di Sicis

Ogni creazione outdoor di Sicis della nuova collezione è dedicata ad un’isola delle eolie.

Lipari è la deliziosa poltrona da esterni con braccioli, ispirata ad una delle isole più intriganti della Sicilia. Ha una struttura in alluminio bianco opaco e cuscini in poliuretano espanso a densità differenziate, fibra di poliestere riciclabile e cotone idro-repellente.

Il rivestimento in cotone idrorepellente è oltretutto sfoderabile e lavabile, è disponibile in diverse fantasie etniche che evocano le culture mediterranee.

Grazie a uno speciale trattamento la poltrona ha un'alta resistenza ai raggi solari Uv e ad ogni agente salino.

I materiali sono pensati per essere riciclati interamente, in nome della politica green di Sicis. Presenti su richiesta cuscini in pendant con fibbia decorativa in finitura bianco opaco e cintura in pelle outdoor. Sicis ha pensato proprio a tutto: se si desidera è disponibile una copertura esterna su misura per i mesi più freddi.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Sicis: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter