Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. I nuovi cataloghi per gli arredi Acerbis
top

I nuovi cataloghi per gli arredi Acerbis

Acerbis ha presentato in questi giorni i nuovi volumi dei cataloghi Remasters collection. Si tratta di inedite ambientazioni e set in cui i pezzi più iconici del brand giocano creando significato altro.

Nel catalogo Collection, i Remasters e i nuovi prodotti della collezione Acerbis, sono messi in bella mostra dallo Studio Temp, in modo creativo e originale.

Pezzi iconici creati decine di anni fa e ancora perfetti per dare vita a spazi dal design contemporaneo in nome della creatività e dell’artigianalità made in Italy.

Scopriamo prodotti fotografati all’interno della Villa Necchi, nella Fondazione Kenta, ma anche puri still life che evidenziano la qualità dei materiali e delle finiture Acerbis. Vi segnaliamo il volume “Paper Acerbis” in cui sono inclusi due interessanti progetti: il Mirror Reflections e il Vintage Race Cars, in cui i Remasters sono collocati volutamente in contesti a contrasto per scatti divertenti e surreali.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Acerbis: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter