Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Baxter e le nuove proposte scultoree per l'outdoor
top

Baxter e le nuove proposte scultoree per l'outdoor

Il brand Baxter ci stupisce ancora una volta con le sue nuove proposte realizzate con finiture laccate e a contrasto legni naturali, ceramiche smaltate e acciaio, tessuti hi-tech e imbottiture cucite come un tempo per esterni. La nuova collezione è firmata Antonio Sciortino, Roberto Lazzeroni, lo studio di design Studiopepe.

La lunga ricerca di Baxter si basa su pezzi di design pensati in modo da dialogare tra loro e con gli interni più sofisticati. Dormeuse, tavolini e panche abbelliscono giardini e terrazze di città, come le sedute e i lettini in legno Hakuna Matata e Himba o i tavolini realizzati in terra cruda come Bao di Lazzeroni. Tavolini chesembrano evocare l’arte africana con linee scultoree in legno di iroko sabbiato trattati con una vernice protettiva che ne garantisce la durevolezza. Opere che si mimetizzano con i luoghi facendone parte e fondendosi con lo stile del proprietario di casa. Magie che solo Baxter riesce a realizzare.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Baxter: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter