Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Capod'opera e i ricercati tavoli della nuova collezione
top

Capod'opera e i ricercati tavoli della nuova collezione

I nuovi tavoli proposti dal brand nella nuova collezione non hanno paura di osare e fare ricerca. Il primo che vi presentiamo è del designer Alessio Bassan chiamato Deville.

Si tratta di un tavolo realizzato con materiali diversi come il cemento e il rovere che entrano sapientemente in relazione, una spontanea commistione che determina una freschezza nuova nell’ambiente casa. Deville ha un basamento in cemento con il top in rovere massiccio. Le linee tonde e smussate avvolgono la stanza e offrono alla percezione una naturale continuità formale e cromatica tra pareti e pavimento.

Simile per stile Ghost il tavolo disegnato da Paolo Benevelli, un’opera che stimola la percezione, frutto di una profonda ricerca tecnica. L’occhio lo vede più piccolo rispetto alle reali dimensioni. La finitura circolare del piano risulta incorporata nel vetro stesso grazie al trattamento di tempra sfumato di un’eleganza senza tempo.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Capo d'Opera: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter