Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La nuova campagna pubblicitaria di Kristalia con MD House
top

La nuova campagna pubblicitaria di Kristalia con MD House

Una proposta total living, questo è ciò che Kristalia e MD House presentano nella loro prima campagna pubblicitaria insieme.

Un grande progetto che segna l'inizio di un percorso condiviso dedicato al design contemporaneo e minimalista in cui si fondono i sistemi essenziali di MD House reinterpretandoli con l’approccio progettuale di Kristalia.

Con i loro modelli industriali e di design complementari e reciproci, Kristalia e MD House hanno ora unito le forze per proporre una visione unitaria e una soluzione completa e distintiva per qualsiasi spazio della casa. Nella loro prima creazione insieme, come visibile dalle adv, documentano uno spazio in cui i complementi d'arredo iconici di Kristalia, creati da designers di fama internazionale, incontrano i sistemi e i prodotti componibili di MD House inconsueti e tutti da scoprire.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Kristalia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter