Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Noum la lampada di Tonelli Design
top

Noum la lampada di Tonelli Design

La nuova lampada da interno Noum di Tonelli Design è stata disegnata da Massimo Castagna, generata attraverso l’idea di una cascata di luce delicata ed essenziale.

Noum illumina l’ambiente in modo caldo ed accogliente, il suo tratto distintivo è la struttura in legno dalla forma fluida e asimmetrica.
Questa collezione di lampade è realizzata impiegando il legno massello con diverse finiture come il Siberian Ash, Eucalipto o Rovere naturale. È disponibile sia nelle versioni ad uno o due elementi sospesi, con il rosone unico a soffitto e cavo di sospensione nero regolabile in altezza.

Noum è una lampada in cui si coglie la fusione assoluta della lavorazione artigianale del legno con le innovative tecnologie dell’illuminazione, perfetta nella sua essenzialità per qualsiasi stile dell’ambiente.

Questo perché il suo segno grafico arreda in modo discreto e illumina l’ambiente con luce calda ed accogliente, disegnando un tratto distintivo grazie alle strutture fluide e asimmetriche.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Tonelli Design: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter