Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. L'iconica seduta "1919" di Poltrona Frau
top

L'iconica seduta "1919" di Poltrona Frau

Oggi vi mostriamo la splendida 1919 di Poltrona Frau. Una poltrona così chiamata perché connessa alla data del disegno che negli archivi possiede il codice “128”.

Una seduta progettata direttamente da Renzo Frau su misura per Filiberto Ludovico di Savoia, duca di Pistoia. Nonostante la committenza specifica, in seguito divenne uno dei primi e maggiori successi di pubblico del brand.

Una reinterpretazione del classico modello a bergère con la forza del capitonné per lo schienale, un particolare allungo per l’appoggio dei piedi e un piccolo e delizioso leggio a braccio (opzionale), ideato per sorreggere il portacenere del duca, celebre fumatore di sigari.

La poltrona “1919” è una proposta di gran pregio in serie numerata. La struttura portante è in massello di faggio stagionato. La finitura delle ruote e delle parti metalliche è disponibile sia dorata che in canna di fucile.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Poltrona Frau: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter