Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Lo stile di Frigerio: tra tinte lucide e linee sinuose
top

Lo stile di Frigerio: tra tinte lucide e linee sinuose

La nuova collezione di Frigerio è costituita da forti contrasti tra tinte opache, linee sinuose e materiali con finiture lucide e laccate cosicché gli spazi si dispieghino in numerose tonalità inedite. Parti della nuova collezione portano la firma di Ferruccio Laviani e Gabriele e Oscar Buratti, come il divano View o il tavolo Elly.
Materiali diversi che si fondono in stili di design a contrasto che confluiscono in un interessante catalogo armonico nei suoi risvolti benché sfaccettato.

Il divano View di Laviani appare come un rompicapo di incastri fatto di giochi geometrici sotto forma di moduli appoggiati direttamente in terra per un risultato eccelso in qualsiasi ambiente della casa.

I designers Buratti col tavolo Elly propongono una notevole struttura formata da colonne in legno fuse tra loro in un gioco di incastri il cui disegno, in apparenza semplice, stupisce lo spettatore dalle diverse angolazioni.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Frigerio: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter