Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. I divani Moroso e le linee naturali di Front Design
top

I divani Moroso e le linee naturali di Front Design

Moroso propone un nuovo sistema di divani chiamato Pebble Rubble ideato da Front Design in cui trionfano le forme irregolari e organiche e ispirate alla natura.

Giochi di volumi imbottiti che imitano enormi sassi come levigati dall’acqua o dal vento confortevoli e divertenti. Una collezione perfetta per qualsiasi contesto purché lontano dal linguaggio formale benché altamente funzionale.

Il progetto Front Design è costituito da due architetti svedesi Sofia Lagerkvist e Anna Lindgren di che da anni studiano i benefici della spazialità architettonica connessi alle forme della natura.

Pebble Rubble mira a realizzare una modularità che tenga conto della bellezza armonica degli spazi e della salute fisica e mentale degli individui. Luoghi comodi che riprendano gli ambienti incontaminati della Svezia, loro paese originario. Il sistema Pebble Rubble è altamente personalizzabile per rendere lo spazio conversazione e relax unico nel suo stile.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Moroso: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter