Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Giorgetti inaugura un nuovo store a Seul
top

Giorgetti inaugura un nuovo store a Seul

Giorgetti apre il suo nuovo monobrand a Seoul, nel cuore del design district della Corea del Sud, dove era già presente con due department stores.

Il brand ha siglato nel 2021 una partnership con il gruppo Hyundai, azienda non solo attiva nell’automotive, ma anche nel settore dell’arredo con il marchio Hyundai Livart. Il brand ha individuato in Giorgetti la possibilità di ampliare il suo business nel segmento del lusso, sia per il mercato residenziale privato che per quello contract.

Il nuovo spazio di Giorgetti a Seul si sviluppa su due grandi piani dove lo spettatore potrà incontrare il sistema di sedute Vesper del designer Roberto Lazzeroni, insieme alla poltroncina Elsa e l’iconico 90° Minuto in tribuna d’onore.
Al secondo piano si è rapiti dall’eleganza della sedia Norah di m2atelier e del tavolo Mizar di Roberto Lazzeroni che fanno letteralmente risplendere la zona dining.
La zona outdoor espone, in perfetto stile Giorgetti, le sedute Apsara di Carlo Colombo e il lettino Gea di Chi Wing Lo.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Giorgetti: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter