Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La collezione indoor e outdoor Boma di Kettal
top

La collezione indoor e outdoor Boma di Kettal

Boma è la collezione di divani indoor e outdoor disegnata dall’architetto e product designer Rodolfo Dordoni. L’idea sviluppata per Kettal è basata su una serie di eleganti divani dal design razionale col volume intenzionalmente sovradimensionato. Benché esistano infinite combinazioni e varianti di colore e tessuti in catalogo, a trionfare è la funzionalità d’insieme protagonista assoluto dello spazio ospitante.

Boma nasce dall'esigenza di ottenere elevate prestazioni nei divani anche dell'ambiente outdoor, senza rinunciare al comfort e all’eleganza. La sua struttura è organizzata intorno ad un telaio interamente realizzato in alluminio così da mostrare in modo timido l'essenzialità delle sue linee e la qualità dei materiali utilizzati.

Rodolfo Dordoni ha collaborato con Kettal in altre collezione di arredi per la casa apportando sempre la sua vena creativa e personalissima per soluzioni in grado di adattarsi a qualsiasi situazione e ottimizzare gli spazi.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Kettal: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter