Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Explorer: l'esplosione di forme e colori di BD Barcelona
top

Explorer: l'esplosione di forme e colori di BD Barcelona

Il designer Jaime Hayon propone per BD Barcelona una collezione multicolor e sfaccettata costituita da arredi e complementi d’arredo.

La serie di tavolini multicolore e monocolore Explorer sono ispirati alle giocose gelatine, quelle che i bambini mangiano negli Stati Uniti. Un’ispirazione infantile ma allo stesso tempo di una bellezza elegante basata su nuove forme, oggetti che vogliono trasformarsi in pezzi emblematici.

I tavolini sono disponibili in tre diametri differenti, sono molto funzionali ma anche singolari come sculture tribali. Alcune parti hanno finiture lucide e altre opache in un gioco di contrasti e superfici riflettenti di grande classe.

In esclusiva per BD Barcelona anche i vasi in pendantrealizzati a mano in ceramica smaltata, disponibili in tre versioni e in diversi colori.‎
Tutti caratterizzati da forme arrotondate con finiture ultra lucide e opache e in combinazioni accattivanti e divertenti di colori.‎

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio BD Barcelona Design: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter