Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Il corto digital "Tutte le Bambole" di B&B Italia: 50 anni e non sentirli
top

Il corto digital "Tutte le Bambole" di B&B Italia: 50 anni e non sentirli

In occasione del 50° anniversario di uno dei suoi prodotti più iconici e amati ovvero le poltrone Le Bambole, B&B Italia presenta la sua prima campagna digitale.

Girata in pellicola dal regista Massimiliano Bomba "Tutte Le Bambole" dà vita a una serie di momenti e personaggi contemporanei, che interagiscono tutti con l’iconico divano di Mario Bellini.

Si rende omaggio agli anni ‘70 dal punto di vista estetico, richiamando la celebre campagna del 1972 con Donna Jordan scattata da Oliviero Toscani, e il carattere eclettico, ironico, trasversale del tempo. Visibile tra gli altri l’attore e influencer Paolo Stella e un cameo dello stesso Mario Bellini.

La campagna digital di B&B Italia è visibile sulle piattaforme social del brand e sui media online oltre che su alcuni schermi al centro di Milano. La versione del prodotto è rinnovata in quanto più confortevole e green, recupera però il look originario scegliendo forme generose, curvy, sempre più femminili.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio B&B Italia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter