1. Home
  2. Novità
  3. La lampada Belt di Flos tra le stelle del Compasso d'oro XXVII edizione
top

La lampada Belt di Flos tra le stelle del Compasso d'oro XXVII edizione

Il Premio Compasso d’oro 2022 ha riconosciuto quest’estate tutte soluzioni in grado di rendere gli ambienti di casa, anche i più piccoli, completi e flessibili. La massima funzionalità, il carattere e la durevolezza sono i tre valori che hanno contraddistinto i premi.

Tra questi ricordiamo la lampada Belt di Flos una linea di luce, come una striscia di cuoio (da qui il nome belt ovvero cintura) in cui i led fanno da protagonisti assoluti in diverse e interessanti versioni. In pochi centimetri, e dalla forma ridotta e minimal, è un’ottima soluzione per illuminare diversi ambienti in modo del tutto formidabile.

Come di consueto il premio è anche assegnato a icone del design, questa XXVII edizione ha premiato, col “Premio alla carriera del prodotto”, la seduta di Gaetano Pesce Serie Up realizzata per B&B Italia nel 1969 e riedita molteplici volte.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Flos: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Newsletter

Privacy