Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. MDF Italia: l'iconica essenzialità della Tense Collection
top

MDF Italia: l'iconica essenzialità della Tense Collection

“Progettare semplificando, per estrapolare l’essenza.” È questo il punto di partenza dei due designer Piergiorgio e Michele Cazzaniga quando hanno ideato la collezione per MDF Italia Tense. Una famiglia di tavoli puliti nelle forme, essenziali eppure in grado di conferire gran carattere allo spazio ospitante diventando un’icona del brand. Un’idea che sorge nel 2009 e che si rinnova in differenti dimensioni, finiture e altezze: dal coffee table, alla consolle, al versatile dining table.

Tense coglie in pieno lo stile dei due product designers sempre alla ricerca della funzionalità con l’impiego del minimo dei materiali. Un tavolo minimal e “teso” come la trazione interna del piano che gli consente di raggiungere lunghezze sino a 4 metri per rispondere anche alle sale riunioni più esigenti. Finezza nei dettagli tecnologici e scelta di gambe e top monomaterici per una profonda contemporaneità.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio MDF Italia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter