1. Home
  2. Novità
  3. Trussardi Casa: la Nuova Collezione 2022
top

Trussardi Casa: la Nuova Collezione 2022

Trussardi Casa ridisegna gli spazi dell’abitare lanciando un importante capitolo della propria storia in cui moda e design sono intimamente fusi. La nuova collezione 2022 appare elegante, dallo stile sofisticato e senza tempo: accessibile e democratico.

In questa visione Trussardi Casa ha coinvolto un gruppo di talentuosi designer: Leonardo Talarico, Elisa Ossino, Lanzavecchia+Wai e Matteo Agati danno vita a una collezione di arredi ispirata alla convivialità, all’accoglienza e all’inclusività, che si aggiunge a quella firmata da Carlo Colombo.

Ogni pezzo ha una propria personalità e si esprime nel tratto distintivo di chi l’ha disegnato, ma tutti insieme danno vita a una straordinaria orchestra sinfonica, l’incontro fra linee morbide ed elementi geometrici, tra forme organiche e tratti veloci. Un esempio è Andrej, un tavolo dalla presenza scultorea, in cui vi è un contrasto formale tra il volume del basamento e il sottile spessore del piano di grande morbidezza.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Trussardi: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Newsletter

Privacy