Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Ceramica Globo: tutte le novità della collezione 2022
top

Ceramica Globo: tutte le novità della collezione 2022

Quest’anno le collezioni di Ceramica Globo, sempre al passo coi tempi e con le esigenze del vivere quotidiano, stupiscono quanto a finiture e variabili. È il caso di OPI un sistema d’arredo multiforme dal segno contemporaneo con configurazioni infinite di dimensioni, colori e materiali.

Con la sua colorata e materica essenzialità arreda in maniera incisiva e caratterizzante ogni tipo di bagno, anche il più piccolo. Opi è la scelta perfetta per chi vuole creare atmosfere sempre nuove e inconsuete, lasciando completa libertà alla creatività anche in camera da bagno.

Il nuovo materiale GLOBOTHIN ® è un impasto ceramico di soli 6 mm di spessore per i bordi dei lavabi, che mantiene però inalterate la stabilità e le geometrie dei prodotti. Splendide anche le proposte di T-Edge fatte di nuovi lavabi con profondità 37 cm, nella versione sia sospesa che da appoggio, caratterizzati dalla piletta ceramica a filo vasca sempre in Globothin®.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Ceramiche Globo: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter