Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Le icone di Acerbis in un nuovo progetto creativo
top

Le icone di Acerbis in un nuovo progetto creativo

In questi giorni in Fabrica, il centro di ricerca a Treviso restaurato e ampliato da Tadao Ando, sono stati collocati i più noti arredi del brand per un set unico nel suo stile.

Le icone Acerbis dialogano con l'architettura attraverso splendidi scatti realizzati da Alberto Strada. Le pareti di cemento valorizzano l’imponenza delle forme pure delle creazioni Acerbis in un interessante gioco di luci in cui antico e nuovo dialogano in armonia.

Il cemento si fonde con il marmo e il legno, così come la brillantezza delle laccature dei prodotti che si mostrano ancora una volta versatili e in grado di sopravvivere al cambiamento temporale. Pezzi di design capaci di inserirsi nei contesti più svariati, è proprio la versatilità dei Remasters, unita al design artistico più puro, che rende Acerbis uno dei leader del settore da molti decenni.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Acerbis: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter