Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Lampade Drop da tavolo, terra e parete: l'illuminazione by Sicis
top

Lampade Drop da tavolo, terra e parete: l'illuminazione by Sicis

La nuova collezione di Sicis si compone anche di elementi connessi all’illuminazione degli ambienti la cui missione è creare la giusta luce per evocare atmosfere e sviluppare angoli protagonisti.

Gli spazi con le lampade Sicis appaiono così piacevolmente illuminati da sfere di vetro di vari colori, leggermente lavorate che plasmano la luce attraverso la trasparenza.

La Drop Table Lamp è una splendida lampada da tavolo in grado di donare ai luoghi un’atmosfera elegante e soffusa.

Se cercate una luminosità calda e rilassante è la scelta giusta anche in pendant con Drop Floor Lamp da terra dalle finiture satinate sfere in pyrex lavorato. Bolle di vetro che sembrano vellutate, finemente lavorate, irradiano una luce soffice e avvolgente, come la Drop Wall Sconce da parete costituita da quattro unità in tenui colori pastello semplice e raffinatissima.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Sicis: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter