Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La ricercata collezione Caleido di Arcahorn
top

La ricercata collezione Caleido di Arcahorn

La collezione Caleido di Arcahorn comprende nuove creazioni trasversali che spaziano dall’arredo all’oggettistica. Il corno assume forme nuove ispirate al mondo della nautica e viene abbinato ad essenze ebano, a pelli martellate cucite a mano e laccature cangianti.

Ne è un esempio la raffinata chaise longue Egon la quale contrappone la rigidità della struttura alla morbidezza del cuscino di seduta. Anche i rivestimenti utilizzati sono a contrasto: la pelle Aida martellata di colore Onyx che riveste il basamento e i braccioli è abbinata al tessuto in lana vergine, proposto in un candido colore bianco il cuscino di seduta.

L’imbottitura in poliuretano espanso a quote differenziate e piuma d’oca assicura massima comodità e resistenza. Splendidi anche i complementi d’arredo della serie come le scatole Agneta i cui coperchi, realizzati in essenza di ebano opaco, si contraddistinguono con pomelli geometrici in corno e ottone brunito.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Arcahorn: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter