Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. SPEED & KLUTCH di Riva 1920: il trionfo del legno massello
top

SPEED & KLUTCH di Riva 1920: il trionfo del legno massello

La salvaguardia dell’ambiente è il principio su cui si fonda il brand Riva 1920 e lo si nota in ogni prodotto. La qualità delle materie prime utilizzate nel tavolo Speed e nella sedia Klutch mostrano il pregio del processo produttivo e la scelta dei legnami più pregiati e durevoli.

Il Tavolo Speed è realizzato in legno massello con top a liste incollate e bordi smussati, una sola gamba asimmetrica la cui base d’appoggio è posizionata lateralmente. Giocoso e quasi in movimento appartiene all’autore Karim Rashid, uno dei più prolifici designer della sua generazione.

La sedia Klutch, imbottita e rivestita in pelle o tessuto con cuciture a vista, mostra forme sinuose ed avvolgenti. È dotata di struttura sagomata in legno massello ed è perfetta in pendant col tavolo dello stesso autore.



Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Riva 1920: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter