Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La scrivania scultorea G-Code Desk di Giorgetti
top

La scrivania scultorea G-Code Desk di Giorgetti

G-Code Desk di Giorgetti appare come un vero e proprio progetto di architettura, dove la purezza dei volumi cela infinite funzionalità.

Si tratta di una scrivania direzionale con configurazione in noce canaletto e piano sorretto da una struttura metallica complessa formata da ben 158 cilindri di tre diverse dimensioni e finiture, con sistemi di illuminazione ed elettrificazione.

Il design dei prodotti Giorgetti mostra sempre una perfetta fusione tra tradizioni centenarie, cura artigianale ed attenzione nella selezione delle materie prime. La scrivania è realizzabile in marmo in 3 varianti: calacatta, calacatta viola, grigio.

Interessante il particolare dei due cilindri posizionati all’estremità del sottomano funzionali oltre che estetici perché fungono da passacavi. La cassettiera di sinistra è formata da un unico vano con illuminazione led e sensore di apertura e multi-presa, il sistema di chiusura automatico può essere gestito attraverso app.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Giorgetti: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter