Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Asnaghi Interiors presenta la rivisitazione di Kona
top

Asnaghi Interiors presenta la rivisitazione di Kona

Il brand da qualche tempo ha mostrato la piena volontà di riprendere i modelli del passato iconici e rivisitarli in chiave ancora più confortevole e moderna. È il caso di Kona una collezione espressione di grande artigianato, connubio perfetto tra bellezza e funzionalità.

Un progetto unico, pensato per celebrare particolari classici come la tecnica del capitonné, ma anche colori accesi pieni di personalità più tipici dello stile moderno. Reinterpretare le curve classiche è una delle sfide di Asnaghi Interiors che ama giocare con i mobili di tradizione barocca, forme squadrate e curve armoniose disegnano Kona, trasmettendo un senso di movimento senza inizio né fine.

Si notino gli splendidi intagli in foglia d'oro per sottolinearne il carattere e la personalità di Kona in un gioco di tessuti luminosi e trame che richiamano la natura in nome dell’autentico artigianato Made in Italy, motivi che provengono da un passato antico e destinati a durare a lungo.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Asnaghi: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter