Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La Poltrona Coupé di Baker nella Collezione di Barbara Barry
top

La Poltrona Coupé di Baker nella Collezione di Barbara Barry

Coupé Lounge Chair di Baker è parte dell’ampia collezione realizzata da Barbara Barry per lo storico brand. La seduta sembra letteralmente “galleggiare” sulle solide gambe in noce, offrendo un angolo seducente in qualsiasi stanza moderna la si collochi. Presenta un sedile generoso e uno schienale curvo per offrire allo spettatore una vista affascinante da qualsiasi angolazione la si guardi.

Barbara Barry è oggi considerata tra le designer più importanti e talentuose al mondo. Nel suo studio in California ha creato interni d’élite per più di tre decenni. Lo stile di Barry, leggibile anche nella poltrona Coupé, si ispira sempre al mondo naturale perché ella crede che l'arredamento della casa debba evocare serenità come antidoto al caos della vita moderna. Una poltrona di grande impatto ma semplice, dall’eleganza sobria e atemporale, oggetto che diventerà parte della storia di famiglia. Disponibile anche il divano e sedia da pranzo.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Baker: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter