Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Lo stile Giorgetti arreda Villa Castiglione a Capri
top

Lo stile Giorgetti arreda Villa Castiglione a Capri

Giorgetti adorna la splendida Villa Castiglione di Capri esaltando uno dei panorami più incantevoli italiani. Lì sorgeva la villa dell’Imperatore romano Tiberio e in seguito un castello medievale con il golfo di Napoli all’orizzonte. La villa è oggi uno splendido edificio a picco sul mare di Marina Piccola, con veduta Faraglioni, in cui cielo e terra sembrano fondersi.

Manfredi Fine Hotels Collection, a cui è affidata la gestione del castello, ha deciso di ristrutturare diversi ambienti della struttura chiedendo aiuto agli arredi di Giorgetti.

Splendida l'area conversazione con le iconiche poltrone Hug di Pugliatti e il tavolino Corallo. Nel salone d’onore il divano Skyline di Colombo, il tavolino Galet di Palomba per evocare ambienti domestici caldi ed eleganti. Si noti il particolare di 90° MINUTO il calcetto in cristallo e cuoio, con manopole e giocatori in ferro e frassino disposto dinanzi alla vetrata a picco sul mare per momenti di puro svago.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Giorgetti: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter