Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Contardi e le lampade Babu Textile
top

Contardi e le lampade Babu Textile

Da due decenni Contardi è il protagonista indiscusso del panorama dell’illuminazione internazionale sposando sartorialità e tecnologia all'avanguardia come un vero "Couturier della Luce".

Il designer Massimiliano Raggi presenta le lampade Babu Textile in versione Small, Medium e Large. Babu è una collezione da esterno di grande impatto in acciaio laccato effetto champagne con trattamento cataforesi Marine Grade.

Ideata per sorprendere tracciando un segno luminoso nello spazio è stata realizzata utilizzando l'innovativa tecnologia della stampa digitale tridimensionale su tessuti per esterni, la quale dona profondità e crea interessanti giochi ottici. Proposta in due varianti di trama: Babu Textile con passamaneria in velluto per esterni, in arancione, blu marino e giallo senape; e Babu Tribal con i suoi disegni geometrici sovrapposti. La base in acciaio è eseguita con trattamento di elettro-rivestimento che gli conferisce una resistenza alla corrosione rendendola adatta addirittura all'uso sulle navi.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Contardi: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter