Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Le madie Driade: Love & Ziqqurat
top

Le madie Driade: Love & Ziqqurat

Con la sua forma caratterizzante e tutta da scoprire la madia LOVE costituisce un manifesto espressivo di Driade, un poster bidimensionale che parla d’amore. Dal connubio tra estetica e funzione, le linee diventano tridimensionali generando elementi versatili e disponibili in vari colori.

Fabio Novembre ha disegnato LOVE come un capiente contenitore di carattere costituito da due ante laterali a battente e ripiano interno spostabile, con due cassettoni centrali ad estrazione totale in MDF laccato. La scritta LOVE in rilievo funge da divertente maniglia.

Se siete alla ricerca di una madia dalla grande personalità Driade propone anche, come ampliamento della collezione Ziqqurat, un mobile romantico basso col contenitore componibile a tre altezze. Disponibile sia nella versione small e che extra small, pensato per uno spazio dell’abitare flessibile in linea con lo stile di vita contemporaneo.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Driade: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter