Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Le Bambole di B&B Italia al Wallpaper China
top

Le Bambole di B&B Italia al Wallpaper China

Le iconiche Bambole di B&B Italia divengono protagoniste con Liu Wen interprete degli scatti al Wallpaper China. Questa cover story vuole rendere omaggio all'originale campagna pubblicitaria de Le Bambole con la modella Donna Jordan, scattata da Oliviero Toscani nel lontano 1972, anno in cui la collezione fu lanciata per la prima volta.

Il fotografo oggi è Liu Song con la creator director Olivia Zhou, i due sono stati in grado di valorizzare al meglio la versione radicalmente rinnovata delle sedute a cinquant’anni dalla loro nascita.

La top model cinese Liu Wen è oggi ritratta sulla nuova poltrona Bibambola in diversi colori, ed è protagonista anche del video che riprende lo stile della recente campagna digitale di B&B Italia “Tutte Le Bambole” di Massimiliano Bomba. Oggi queste icone del design italiano si sono evolute grazie a nuove scelte progettuali che le hanno rese ancora più confortevoli e sostenibili.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio B&B Italia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter