Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Le curve plastiche del Peg Bed by Cappellini
top

Le curve plastiche del Peg Bed by Cappellini

Il letto Peg Bed presenta curve plastiche e un’immagine moderna e flessibile senza eguali. Parte della collezione progettata dallo studio giapponese Nendo, il team guidato dall’architetto Oki Sato, un collettivo di professionisti lontani dal design autocelebrativo ed egoriferito.

Il letto Peg mostra come cifra distintiva le linee sinuose che si dispiegano sulla testata e i piedini in massello di frassino tornito (disponibili nelle finiture sbiancato, rovere, wengé o nero). Una testata protagonista assoluta dello spazio relax confortevole e al contempo molto funzionale. Della stessa famiglia la deliziosa piccola sedia Peg, seduta da tavolo ispirata alle citycar come la Fiat 500 che scorrono agilmente nelle strade di Milano.

Il brand Cappellini ha realizzato anche altri prodotti di successo in collaborazione con Nendo tra cui le librerie bifacciali Drop, gli appendiabiti Koeda e Tuta, gli sgabelli Ribbon e il tavolo Bambi.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Cappellini: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter