Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Funzionalità massima: Modula e Finesse di Riva 1920
top

Funzionalità massima: Modula e Finesse di Riva 1920

Modula è il nuovo sistema giorno componibile basato su pannelli boiserie e completato da cassetti e mensole disegnato dal team interno di designers Riva 1920.

Un elaborato sistema di pannelli boiserie in listellare impiallacciato disponibili anche con lavorazione verticale, mensole in listellare con spessori assottigliati tramite lavorazione a saponetta e cassetti con incastri a coda di rondine.

Modula è versatile e funzionale, offre la massima personalizzazione e la possibilità di inserimento di strisce a LED nei pannelli e nelle mensole per illuminare libri e collezioni. Il living room diviene protagonista indiscusso anche con un’altra proposta di libreria/parete attrezzata di Karim Rashid, uno dei più prolifici designer della sua generazione, vanta più di 300 premi.

La sua Finesse libreria è caratterizzata da montanti asimmetrici in multistrato curvato con impiallacciatura in legno o in cuoio, ben 6 mensole capienti in multistrato su cui disporre molteplici oggetti.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Riva 1920: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter