Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Logica L0 di Valdesign Cucine
top

Logica L0 di Valdesign Cucine

Per Valdesign Cucine una cucina non deve essere solo bella, ma va anche organizzata ergonomicamente per rendere tutto più facile. Per tale motivo nasce il sistema LOGICA in cui si può scegliere fra vari assesti di apertura per le ante ed i cassetti: decide l’acquirente quale modulo fa al caso suo. Il brand vuole realizzare uno spazio totalmente personalizzato, un ambiente cucina dove le idee sono libere di scorrere, dove il tempo della convivialità e del relax divengono semplicemente il tempo fluido delle passioni. Tutti i pannelli sono bordati con bordo in ABS spessore 1 mm.

I ripiani mobili interni sono dotati di reggiripiani bloccati, nel rispetto della norma europea, corredati da un profilo acciaio frontale di rinforzo per rendere la cucina un luogo funzionale e sicuro a 360°.

Molteplici i legni di essenze proposte dal catalogo oppure le offerte con pannelli in MDF (Medium Density Fibreboard) dello spessore di 22 mm laccati opaco, lucido o effetto metallo in molteplici colori.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Valdesign: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter