Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La giocosità di Serpentine Light di Moooi
top

La giocosità di Serpentine Light di Moooi

Serpentine Light è il nuovo lampadario di Moooi che fonde la giocosità delle forme e il miglior design di illuminazione. Un prodotto che vuole stupire con elaborati colpi di scena, intrigante con la sua illusione di movimento perpetuo.

Le creatici sono Sofia Lagerkvist e Anna Lindgren, dello studio svedese Front, le quali raccontano che hanno avuto l'idea per la Serpentine Light giocando con un pezzo di carta in tensione.

L’idea di questa nuova illuminazione Moooi è tutta fondata sulla torsione a S che crea coni o onde in un punto focale divertente e curioso.
La Serpentine Light comprende quattro forme a S, realizzate con un tessuto non tessuto, attorcigliato in coni e modellati insieme per creare una forma intricata che si fa ricordare.

Una spirale infinita verso l'alto che aiutandosi con il materiale traslucido disperde e diffonde la luce in modo uniforme in tutto lo spazio.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Moooi: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter