Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La collezione Eccentrico di Falper
top

La collezione Eccentrico di Falper

La nuova collezione di Falper si chiama Eccentrico ed è caratterizzata dall’iconico lavabo tondo da appoggio (in 5 marmi differenti e nella variante in Cristalplant Biobased) e dalla maniglia passante in acciaio che definisce gli elementi strutturali a 45 gradi.

Falper pone al centro piani e lavabi dalle forme pure e circolari che possono essere realizzati anche in marmo, accostati a frontali in legno laccato lucido e opaco per creare abbinamenti cromatici e materici raffinati, personali ed esclusivi.
La collezione Eccentrico è costituita da dettagli costruttivi unici come arredi totemici e razionali, secondo il volere del designer Victor Vasilev. Egli dà vita a bagni dalle forme geometriche essenziali, con materiali preziosi che creano elementi scultorei dal forte carattere.

Nella collezione sono presenti a completamento anche splendidi mobili porta lavabo, mobili contenitori, lavabi da appoggio o freestanding, tutti realizzati con diverse matericità e dimensioni personalizzate.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Falper: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter