Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Rolf Benz: il lancio dei nuovi letti Jara e Tondo
top

Rolf Benz: il lancio dei nuovi letti Jara e Tondo

Il brand tedesco Rolf Benz lancia la sua portentosa nuova collezione di letti tra cui spiccano Jara e Tondo.
Il letto Jara vuole evocare il massimo relax e leggerezza, con le sue gambe aggraziate, le cuciture decorative fini e il telaio stretto, possiede un aspetto sofisticatissimo. La parte anteriore del poggiatesta è rivestita con le pieghe Cacharel di alta qualità appoggiate su un binario centrale verticale in legno che continua sul retro. Per tale motivo Jara attira sguardi ammirati da tutte le angolazioni e diviene protagonista assoluto nella stanza.

Il letto Tondo, a filo pavimento, è un dolce abbraccio sia appoggiato a una parete che posto al centro di una stanza. Il suo schienale largo lo rende eccezionalmente confortevole, si completa con una testiera avvolgente, ed è in pendant con il divano omonimo, che nel 2017 ha vinto il premio “best of the best”, il massimo riconoscimento degli “Iconic Awards”.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Rolf Benz: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter