Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Cassina per la prima volta ad Orgatec Colonia
top

Cassina per la prima volta ad Orgatec Colonia

In occasione di Orgatec 2022, la fiera dedicata ai nuovi ambienti di lavoro in programma a Colonia (dal 25 al 29 ottobre) viene lanciata Cassina Pro, una collezione dedicata ai professionisti del settore dell’architettura e del design.

Cassina Pro presenta i suoi prodotti certificati, studiati per il settore ospitalità e contract, si tratta di cinque progetti inediti: la collezione di sedie Cab Office di Mario Bellini, la panca Banquette Mauritanie e la scrivania Bureau Boomerang, entrambe firmate da Charlotte Perriand, la panca Cotone Slim di Ronan & Erwan Bouroullec e, infine, la scrivania LC16 Bureau di Le Corbusier.

A questi si aggiungono le nuove firme del 2022 come Linde Freya Tangelder con i pouf Soft Corners e Mikal Harrsen con il sistema a parete Ghost Wall, oltre a un’ulteriore selezione di prodotti di grande successo della collezione residenziale rielaborati per uso commerciale.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Cassina: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter