Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La collezione Diapositive in cristallo extra-light di Glas Italia
top

La collezione Diapositive in cristallo extra-light di Glas Italia

Ronan & Erwan Bouroullec disegnano per Glas Italia Diapositive la collezione composta da panca, divanetto, scrittoi e piccola libreria in cristallo extra light stratificato con elementi in massello di frassino naturale o rovere moro.

I designers lavorano insieme da oltre dieci anni, la loro collaborazione è accomunata da diligenza e personalità distinte, nel 1997 furono “scoperti” da Cappellini e da allora hanno continuato a lavorare con Vitra, Alessi e Glas Italia.

Della splendida scrivania è disponibile sia una versione monocromatica in vetro trasparente nelle finiture: extra light, grigio chiaro, grigio scuro, lilla o rosso Siena, sia una seconda versione bicromatica.

Le sedute sono fornite di un cuscino di feltro nero o grigio mélange e sui piani degli scrittoi è posizionato un pannello in legno di frassino naturale o rovere moro. La libreria e gli scrittoi sono disponibili con foro passacavi.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Glas Italia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter