Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Poltrona Frau rilegge il divano Ouverture
top

Poltrona Frau rilegge il divano Ouverture

Poltrona Frau rilegge Ouverture, il divano progettato da Pierluigi Cerri nel 1982 e caratterizzato dal forte contrasto tra i richiami all'architettura industriale e i morbidi cuscini in Pelle o tessuto Frau®.

Ouverture è un divano moderno dal design contemporaneo, flessibile nell'utilizzo: dal salotto domestico alle sale d'attesa, dall'arredo ufficio al contract all'hospitality, in grado di dialogare con i contesti e stili più disparati.

La struttura in acciaio appare tuttavia aerea e snella. La trave a “T” risulta distanziata dalle traverse che sorreggono il sedile in modo da rendere la parte imbottita come galleggiante. Un’estetica del tutto tecnologica nelle parti in metallo, verniciate a polveri epossidiche di colore nero opaco volutamente a contrasto con l'accoglienza e la morbidezza della cuscinatura. Quest’ultima conserva i tradizionali bottoni nello schienale, dettaglio ricorrente nel design anni Ottanta.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Poltrona Frau: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter