Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Il salotto sofisticato e strutturato di Gallotti & Radice
top

Il salotto sofisticato e strutturato di Gallotti & Radice

Sofisticate e architettoniche le proposte per il living room di Gallotti & Radice per questa nuova collezione 2022-23. Colpisce, primo fra tutti, il divano Cloud Infinity di Massimo Castagna modulare e in poliuretano espanso indeformabile a densità differenziate. La fibra in poliestere è sostenuta con struttura interna in legno i cui piedi sono in laccato nero. Cloud Infinity è disponibile con rivestimento in tessuto o pelle nei colori di campionario.

La poltrona Akiko Lounge dei fratelli Buratti è splendida accanto al divano Cloud Infinity con la sua struttura sinuosa e accogliente in metallo imbottita con schiuma poliuretanica e basamento in verniciato color “warm grey”.

Perfetto l’abbinamento con Garda, lo specchio di Federica Biasi in legno fresato laccato opaco nei colori “terracotta", "seta" o "caffè nero". Uno specchio che lascia libero spazio alla personalizzazione massima perché su richiesta disponibile nel colore richiesto dal cliente. È inoltre possibile creare composizioni accostando più specchi anche con diversi orientamenti.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Gallotti&Radice: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter