Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Kettal porta a Orgatec 2022 le isole ufficio Pavilion O
top

Kettal porta a Orgatec 2022 le isole ufficio Pavilion O

In occasione della fiera ORGATEC a Colonia basata sul design del mondo del lavoro, Kettal affronta le grandi questioni del occupazione ibrida e presenta nuove soluzioni: delle strutture modulari flessibili e multifunzionali, workspace che usano il sistema di isole ufficio Pavilion O.

La collezione Pavillon O mostra le caratteristiche del lavoro di ufficio oggi: agile, funzionale, multi potenziale in grado di riconfigurarsi facilmente per adattarsi ai continui cambiamenti richiesti.

Il sistema riesce in pratica a suddividere luoghi molto grandi in piccoli uffici completi, chiusi e ariosi grazie a un’ampia varietà di materiali come il vetro, legno e tessuti. Molte le proposte di pratici accessori quali scaffali, schermi, lavagne e per l’integrazione di cavi elettrici.

Click & Work è studiato da Kettal proprio per creare rapidamente dei veri e propri ecosistemi in pochi metri quadrati, scegliendolo avrete spazi lavorativi smontabili, adattabili e di rapida installazione.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Kettal: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter