Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Meridiani e Bredaquaranta: la nuova esposizione nello store Durini
top

Meridiani e Bredaquaranta: la nuova esposizione nello store Durini

Fino a fine anno, Meridiani sarà presente con un allestimento dal carattere raffinato, caldo e deciso presso il nostro store Bredaquaranta di Via Durini 5 nel cuore della città. Nell’esposizione potrete ammirare il divano René dai toni neutri e delicati, perfetto per adornare con grande raffinatezza ed eleganza il living room. A completare l’area espositiva, troviamo il suo pouf, completo di tavolino e vassoio, insieme alla poltrona Teresa, ai tavolini Gong in cuoio e Pek Uno dal prezioso piano in marmo Calacatta.

È allestita anche l’area dining con le sedie Emilia in legno massello che fanno da cornice al tavolo Italo in travertino dalle linee sinuose con sezioni marcate e temperamento scultoreo. Tutti gli elementi proposti presso il nostro store danno vita ad un’esposizione che sottolinea la filosofia di Meridiani e la capacità del brand di adattarsi a diversi stili abitativi, rispecchiando sempre le personalità di chi abita la casa.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Meridiani: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter