Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. BD Barcelona Design e la poltrona Tiger Art Gaulino in limited edition
top

BD Barcelona Design e la poltrona Tiger Art Gaulino in limited edition

Bd Barcelona Design propone l’irriverente poltroncina Gaulino in un'edizione limitata di 50 pezzi unici, dove la seduta è stata dipinta riproponendo un effetto pelle di tigre con la maestria di Oscar Tusquets.

Questa edizione celebra, da un lato, il 50° anniversario di BD e, dall'altro, l'Anno della Tigre in Oriente. Sebbene nasca come sedia da accostare a un tavolo, nella nuova versione può essere protagonista indiscussa di un angolo relax dalla grande personalità.

Una poltrona che dà l'impressione di essere leggera ma è in realtà forte nella struttura e sorprendente per comodità. La limited edition è dunque una versione più robusta ma che non tradisce l’estetica ereditata da Gaudí e Mollino e oggi fa parte del catalogo Art Editions. Non è la prima volta che l’artista Tusquets personalizza un sedile per questa collezione. Diversi anni fa dipinse 20 pezzi unici tutti firmati e numerati personalmente.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio BD Barcelona Design: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter