Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Icosofà Chaise-longue di Ceccotti Collezioni
top

Icosofà Chaise-longue di Ceccotti Collezioni

Icosofà chaise-longue è un prodotto che amplia la famiglia di Icosofà il divano firmato da Roberto Lazzeroni per Ceccotti Collezioni nel 2020.

In questo caso Icosofà chaise-longue prosegue e fa sua la forma scultorea del divano, accentuando la sua lunghezza e giocando su un’ampia superficie d’appoggio per rilassarsi e fare conversazione.

Icosofà chaise-longue appare sorretto da piedini in ottone, una struttura durevole in multistrato in pioppo impiallacciato, noce americano con una cornice in massello leggermente stondata. Roberto Lazzeroni stupisce ancora una volta per essenzialità e maestria delle forme disegnate, concettuali e pure: si notino i tre elementi verticali tenuti insieme da un asse curvo orizzontale che costituisce la base di sostegno per lo schienale. La struttura può essere rivestita sia con tessuto che in pelle nelle diverse colorazioni presenti nel catalogo. Potrete richiedere la personalizzazione di Icosofà chaise-longue presso il nostro store di Sesto San Giovanni in Via Ernesto Breda, n. 40.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Ceccotti Collezioni: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter