1. Home
  2. Novità
  3. L'eclettismo postmoderno della collezione Dharma di Baxter outdoor
top

L'eclettismo postmoderno della collezione Dharma di Baxter outdoor

All’interno della Baxter Outdoor Gallery di via Filippo Turati 2 a Milano potrete ammirare la collezione eclettica e moderna Dharma di STUDIOPEPE tra cui il tavolo, lo sgabello, la chaise longue e la poltroncina.

L’intera collezione Dharma si ispira al concept di ornamento che torna al centro dell’interesse nel design, a quegli anni Settanta fatti di glamour e lo traduce in pezzi scultorei, plastici, solidi e dinamici.
Tutti i prodotti hanno finiture laccate, riflessi glossy e rendono l’outdoor di una diversità impareggiabile a cui viene immediatamente voglia di avvicinarsi perché come delle sculture a cielo aperto.

La palette cromatica della collezione è presa in prestito dalle tele pop, borghesi e vibranti di vita ordinatamente composta dipinte da David Hockney. STUDIOPEPE si stacca così dalla consueta lettura outdoor che imita la natura, ma sperimenta ed evoca piuttosto un pool party tenuto da una compagnia scanzonata e colta.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Baxter: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Newsletter

Privacy