Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. I decori in marmo by Bisazza della collezione Studio KO
top

I decori in marmo by Bisazza della collezione Studio KO

La nuova collezione di rivestimenti in marmo Bisazza ispirati all'architettura italiana tradizionale è stata ideata dai due architetti francesi, Karl Fournier e Olivier Marty dello Studio KO.

I designer hanno voluto citare l'elegante essenza naturale del marmo rendendola una versione contemporanea che guarda a Pompei, ai pavimenti della Basilica di San Marco a Venezia, alle creazioni di Giò Ponti e Portaluppi.

Tutta la famiglia KO propone accostamenti inediti di figure geometriche, molteplici contrasti di luci e ombre, e propone tre moduli modernisti in tre varianti di colore.

Modulo 1 a rettangoli, Modulo 2 con triangoli e il Modulo 3 a cerchi propongono il Chiaroscuro, il marmo Monocromo e Policromo di tradizione italiana.
Collocare questi rivestimenti in qualsiasi angolo di casa renderà lo spazio avvolgente e perfetto creando un dialogo tra le venature del marmo e gli arredi di design preesistenti.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Bisazza: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter